Gran Galà 2020

Questa primavera siamo stati costretti ad annullare il nostro amato Gran Galà, ma nonostante le restrizioni dettate dal coronavirus ci tenevamo a premiare le idee migliori. La cerimonia per le «Settimane delle stelle» 2019 si tiene quindi in una forma tutta particolare.

Ci siamo infatti affidati alla tecnologia e abbiamo girato brevi filmati in videoconferenza con tutti i nominati.

La giuria ha poi selezionato una rosa di tre candidati in ogni categoria («Singolo», «Amici e fratelli», «Famiglia» e «Scuole»).

I vincitori e vincitrici della Settimana delle stelle  sono:

La classe 3a/4a di Münchenwiler con un musical

Vivienne di Richterswil ha pubblicato un giornale della scuola.

Samuel e Hannah di Herisau e Trasadingen con i loro cuscinetti di erbe profumati.

La famiglia Schärer di Winterthur con un teatro dei burattini.

Congratulazioni!

La stella-premio è 'volata' a casa dei vincitori e delle vincitrici: insieme a Stefanie Heinzmann, Marius Tschirky e Sandra Studer, UNICEF e il settimanale Schweizer Familie hanno avuto il piacere di consegnare personalmente i trofei della Settimana delle stelle. I video della consegna del premio e tutti i cortometraggi dei candidati si possono guardare su sternenwochen.ch.

Seguiteci anche su Instagram e Facebook e iscrivit per le nuove Settimane delle Stelle.

Vincitori«Scuole»

vincitricia «Singolo»

Vincitori «Amici e fratelli»

Vincitori «Famiglia»