Dirty Foxes

Aiuta anche tu!

Registrare l'azione di raccolta

Diamoci da fare insieme.


Iscriviti alle «Settimane delle stelle». L’iniziativa di raccolta si svolge dal 20 novembre fino a Natale. Ogni anno, migliaia di bambini raccolgono donazioni per un progetto speciale, per aiutare i bambini svantaggiati in tutto il mondo. Per le «Settimane delle stelle» si possono anche ordinare appositi dépliant, scatoline e poster.


Ma puoi anche attuare un’iniziativa di raccolta per l’UNICEF in altri periodi dell’anno. Dai regolarmente un’occhiata ai temi attuali. Poi, inventa un’iniziativa di raccolta e segnalacela: non dimenticare, per ogni iniziativa c’è un bollino da incollare sul tuo passaporto di cittadino del mondo.
Puoi aiutarci anche tenendo un discorso. Informa i tuoi compagni di scuola in merito all’UNICEF e ai suoi programmi. Più sono i bambini informati sull’UNICEF e sui bambini bisognosi nel mondo, e maggiori saranno i risultati che possiamo ottenere insieme. 

Consigli

  • Inventate la vostra iniziativa di raccolta personale, meglio ancora se insieme ad amici, fratelli, genitori, o con tutta la classe.
  • Adesso è il momento di progettare e mettere in pratica. Buon divertimento!
  • Poi fate il conto di quanto avete raccolto e versatelo all’UNICEF. Grazie mille.
  • Non dimenticate di indicare chi ha attuato la raccolta.